Come spostarsi dall'hotel
Siamo perfettamente collegati a tutti i principali punti d’interesse e snodi di trasporto.
Basterà attraversare la strada per raggiungere la fermata dell’autobus, collegata con i bus EAV e il 169 che portano alla stazione centrale di Napoli.
Dalla stazione centrale potrai quindi spostarti verso tutti i maggiori luoghi di interesse della città:
Spostandoti a piedi o usando le metropolitane linea 1 e linea 2 ci si muove verso il centro città.
Usando le linee Alibus si raggiunge l’Aeroporto di Napoli-Capodichino.
Con i treni regionali, intercity o ad alta velocità ci si può muovere verso Caserta per visitare la bellissima reggia vanvitelliana o passare una giornata alternativa con spostandosi in solo un’ora di viaggio a Roma.
Le linee della Circumvesuviana portano a Sorrento, al Vesuvio, o al parco archeologico di Pompei. Arrivati a Sorrento con il bus 5070, ci si sposta lungo la costiera Amalfitana, con le fermate per Positano e Amalfi.
Se non vuoi raggiungere Napoli in autobus, l’hotel mette a disposizione una navetta gratuita fino alla fermata della Circumvesuviana di Salice sulla linea Baiano-Napoli.
È anche possibile richiedere alla reception dei taxi convenzionati per ogni destinazione.
Per chi viaggia in auto, a pochi metri dall’hotel, si trova uno snodo per le autostrade A1, A3, A16 e la tangenziale di Napoli, che ti permetterà di spostarti in qualsiasi direzione.
Per qualsiasi dubbio o ulteriore informazione non esitare a chiedere ulteriori informazioni al nostro personale di reception.